La notizia degli ultimi giorni nel mondo del calcio è il ritiro di Gigi Buffon, che è stato spesso visto su un’auto che in molti hanno.
Il mondo del calcio, in queste ultime ore, ha dovuto salutare uno dei suoi rappresentanti migliori. Stiamo parlando di Gigi Buffon, che all’età di 45 anni ha deciso di dire basta dopo una carriera da sogno, che lo ha visto conquistare una valanga di trofei. Probabilmente, quello più importante è stato il campionato del mondo vinto con l’Italia nel 2006, in un mondiale giocato da protagonista. Abbiamo ancora tutti negli occhi le sue parate, come quella sul colpo di testa di Zinedine Zidane a pochi minuti dalla fine della finale.
Buffon è un mito, un orgoglio italiano che difficilmente potrà essere dimenticato, visto che è considerato da tutti come il miglior portiere del mondo. La sua leggenda non verrà di certo messa da parte dal ritiro, anche perché siamo sicuri che continueremo a vederlo protagonista nel calcio con la sua esperienza, che gli permetterà di formare tanti giovani talenti.
Come ben sappiamo, i calciatori hanno delle disponibilità economiche quasi infinite, e questo è anche il caso del nostro Gigi Buffon, che ha un patrimonio milionario, anche se non si sa di preciso a quanto esso ammonti. Il nativo di Carrara, tuttavia, possiede diverse auto, ma non c’è poi questo numero così elevato di supercar da segnalare.
Una lista delle sua auto è stata pubblicata su “Auto.it“, anche se è probabile che non ci siano proprio tutti i modelli che l’ormai ex calciatore ha acquistato. Tuttavia, eccovi la lista, e siamo sicuri che alcune creature vi sorprenderanno.
Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…
Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…
La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…
Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…
La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…
La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…