Clara+Rossi+manda+in+visibilio+tutti%2C+spacco+vertiginoso+per+la+sorella+di+Valentino+%28Foto%29
mondofuoristradait
/2023/08/03/clara-rossi-manda-in-visibilio-tutti-spacco-vertiginoso-per-la-sorella-di-valentino-foto/amp/
Notizie

Clara Rossi manda in visibilio tutti, spacco vertiginoso per la sorella di Valentino (Foto)

La bellissima sorellina del famoso ex pilota di MotoGP fa impazzire di nuovo i fan: Clara Rossi aiutata dal vestitino.

Ormai la conoscono tutti, anche chi non è necessariamente fan del fortissimo pilota, Valentino Rossi e della MotoGP. Lei è la bellissima Clara Rossi che ovviamente ha visto il suo profilo Instagram avere un’impennata delle visite negli ultimi anni grazie alla curiosità legata al suo cognome. Da quando però hanno scoperto la sua bellezza disarmante, sono tantissimi gli utenti che hanno deciso di seguirla.

Clara Rossi (mondofuoristrada.it – Instagram)

Stavamo quasi per perdercela, tutta questa bellezza, visto che sia il pilota nato ad Urbino che la sua meravigliosa sorellina sono molto riservati. Valentino ha parlato molto poco dei suoi fratelli, uno si sa, è Luca Marini che oggi corre proprio in classe regina sulle due ruote. Ed invece eccola la bellissima bionda seguita su Instagram da più di 14mila follower. Numeri che non sorprendono visto il viso meraviglioso ed il fisico pazzesco della ventiseienne.

Clara Rossi hot: spacco vertiginoso

Da dire che se l’abbiamo vista molto di rado è anche perché lei, la splendida classe ’97, non sembra avvezza a seguire i suoi fratelli in giro per il mondo per seguire dal vivo le loro gesta. Eppure si direbbe che alla bella Clara i motori non dispiacciano. Infatti, tra le prime foto pubblicate suo social, la ragazza dai lineamenti gentili ne ha anche una dove corre su un Go-kart. Insomma, anche se lei ha altri gusti, certamente la velocità è cosa di famiglia.

Ma cosa fa lei? Non corre come i suoi fratelli ma canta. Qualche anno fa la marchigiana si spinse fino ad un provino per Amici che però al momento non andò nel migliore dei modi. Avrà però tempo per rifarsi la bella sorella minore dell’ex Yamaha, visto che nel 2021 abbiamo assistito all’uscita di Un anno di inverno, il suo primo singolo. Ma sui social della meravigliosa giovane donna non ci sono solo video in cui lei canta.

Clara Rossi (mondofuoristrada.it – Instagram)

Lei è bellissima e quindi, perché mai non mettersi un po’ in mostra? La splendida Clara si diverte ogni tanto a far vedere il meglio di sé con foto però mai troppo scomposte. Alla meravigliosa bionda ventiseienne basta qualche selfie col vestito indossato per un’occasione particolare ed ecco che fioccano i like. A dire il vero, tutti meritati visto lo splendore che si può notare dallo scatto pubblicato. La bella bionda si mostra in gran forma con un vestito tagliato in più punti, ma soprattutto con uno spacco da paura. Ed infatti, le gambe pazzesche di Clara sono davvero da capogiro. Post davvero piccante.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

2 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

1 settimana ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

1 settimana ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerĂ  i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

1 settimana ago