Elettra+Lamborghini%2C+%C3%A8+tutto+trasparente%3A+lo+scatto+hot+fa+il+pieno+di+like
mondofuoristradait
/2023/07/17/elettra-lamborghini-e-tutto-trasparente-lo-scatto-hot-fa-il-pieno-di-like/amp/
Fuori tutto

Elettra Lamborghini, è tutto trasparente: lo scatto hot fa il pieno di like

Ecco che provoca di nuovo e riesce a farsi notare dal pubblico: alle trasparenze di Elettra Lamborghini non si sfugge.

Nonostante un nome pesantissimo e la possibilità che qualcuno la conoscesse solo in modo effimero, la splendida Elettra Lamborghini ha conquistato il pubblico di tutto il mondo in pochissimi anni. Da tempo infatti, lei si è voluta distaccare dall’appellativo di ereditiera ed è diventata una cantante e personaggio televisivo che in tantissimi amano. Se c’entri qualcosa anche il suo aspetto fisico, questo è soggettivo.

Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Instagram)

Sicuramente la sua bellezza ed il suo fisico pazzesco non passano inosservati ma c’è anche chi non può far a meno delle uscite televisive di Elettra semplicemente per la sua simpatia e la sua spontaneità. La nipote del noto imprenditore, Ferruccio Lamborghini, oggi ha un seguito Instagram che fa invidia a tantissime donne dello spettacolo. I suoi infatti, sono veramente numeri da paura.

Elettra Lamborghini piccante, si vede tutto!

Pensate che la splendida ventinovenne ha oggi un profilo Instagram seguito da ben 7,2 milioni di follower. La classe ’94 ha deciso di far parte del panorama artistico del Paese, ma non prima di compiere i suoi primi passi televisivi. In Italia la vedemmo per la prima volta sul piccolo schermo con #Riccanza, anno 2016 e cioè lo stesso in cui prendeva parte anche al Super Shore ed ancora in Italia a Domenica Live. Tra le altre cose poi è stata anche opinionista per L’isola dei famosi 15 e coach in The Voice of Italy.

Ha anche dato prova della sua recitazione in una breve parentesi del film Mollo tutto e apro un chiringuito del 2021, dove interpreta se stessa che presenzia ad una festa. E poi certo non si può dimenticare la musica. Presente al Festival di Sanremo del 2020 con Musica (e il resto scompare), la bellissima emiliana ha anche inciso due dischi, ovvero ‘Twerking Queen’ ed ‘Elettration’, uscito da pochissime settimane.

Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Instagram)

Ed a proposito ancora di musica, nel suo ultimo post davvero piccante, la meravigliosa ventinovenne ha con sé un microfono che però non sarà protagonista degli scatti. Infatti è la tuta di Elettra aperta in vari punti e con diverse trasparenze, a far ammattire tutti. La cantante sa benissimo che tanti follower fanno parte anche di un pubblico maschile che impazzisce per lei ed infatti eccoli tutti pronti per un nuovo like.

Spalle scoperte, ma più in basso c’è qualcosa che attira ancor di più l’attenzione. Infatti il vestito di Elettra si apre proprio lì ed il suo pazzesco lato B è tutto in vista. Anche stavolta i fan sono piacevolmente sorpresi.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

2 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

1 settimana ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

1 settimana ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

1 settimana ago