Il nuovo Suv italo-cinese fa tremare Dr: alta qualità a prezzi bassi, boom di prenotazioni in arrivo

Un Suv italo-cinese, più volte annunciato, è finalmente pronto per il mercato. Prezzo basso, qualità elevata, sarà boom di prenotazioni.

Riuscire a fare meglio del proprio recente passato, superando se stessi, non è mai semplice. Guardarsi intorno, analizzare la concorrenza, ripartire dalle proprie solide basi, per poi costruire qualcosa che non tradisca il passato, che rispecchi lo stile e la solidità di cui si è portatori, ma che guardi avanti, per convincere il pubblico. Soprattutto per fare numeri, che alla fine, a conti fatti, è l’obiettivo finale di tutte le case automobilistiche.

Nuovo Suv italo-cinese
Ecco il nuovo sorprendete Suv italo-cinese: il prezzo è strabiliante (Dr Automobiles.com Press Media) – mondofuoristrada.it

Abbiamo parlato più volte del proficuo sodalizio italo-cinese della Dr Automobiles. Fabbricazione cinese, rifinito in Molise, ebbene sì, nella regione di cui, a torto, forse si parla meno in Italia, nei suggestivi stabilimenti di Macchia d’Isernia. Manodopera di casa nostra per lanciare sul mercato europeo nuove vetture che possano lasciare il segno: ingegnosità e tecnologia cinese, rifiniture Made in Italy, con novità sempre all’orizzonte.

Ed è per questo che, adesso, il più volte annunciato nuovo Suv italo-cinese della Dr Automobiles è davvero pronto ad essere lanciato sul mercato e ci si attende, non solo per il nostro Paese, ma per tutto il “circuito” del Vecchio Continente, un vero e proprio boom di prenotazioni.

DR Automobiles ha presentato, già lo scorso anno, ed ora è finalmente pronto per il mercato, l’aggiornamento del suo interessantissimo SUV, la sua punta di diamante. Il DR3 ha subìto, in questo arco di tempo, un’importante revisione. Un rinnovamento che porta con sé anche un cambio di nome. Questo modello viene ribattezzato DR 3.0 e debutta con novità importanti e concrete, che intendono lasciare il segno, nel design, nella dotazione tecnologica e in altre innovazioni.

Il giovane marchio italo-cinese, DR Automobiles, ha lanciato un’ambiziosa offensiva alla concorrenza. La roadmap stabilita prevedeva, a partire dallo scorso anno, come si può leggere nei siti specializzati, il lancio di importanti novità, annunciate dai media poco per volta, per arrivare a oggi, quando finalmente la nuova vettura è pronta.

DR 3.0: ecco l’evoluzione del DR3 che tutti attendevano. Il nuovo Suv è pronto a sbaragliare il mercato

Una di queste novità ha come protagonista il SUV più piccolo commercializzato dall’azienda italiana, il DR3. Un modello che ha subito un restyling rilevante. La DR3 lascia il posto alla nuova DR 3.0 , un modello che presenta in anteprima design, dotazioni tecnologiche e tante altre novità.

Dr 3.0
Ecco il DR 3.0: il Suv italo-cinese possiede qualità ed efficienza (Dr Automobiles Press Media) – mondofuoristrada.it

Il rinnovamento DR3 Ha attirato l’attenzione di tutti ed è destinato a diventare uno dei veicoli DR Automobiles più venduti nel suo mercato interno, l’Italia. Cosa è cambiato? Entriamo nel dettaglio.

È importante sottolineare che, nonostante il modello abbia subito un cambio di nome, in realtà siamo di fronte ad un restyling. Un “lifting” che permetterà a questa generazione di affrontare i competitor in modo autorevole. Ecco perché le modifiche in termini di design si sono concentrate sul frontale.

La parte anteriore è stata completamente modificata. I gruppi ottici sono stati divisi e la parte superiore sottile e affusolata è utilizzata per le luci diurne e le funzioni degli indicatori di direzione. Usano la tecnologia LED. Il faro principale si trova nella parte inferiore ed è decorato con un rivestimento nero.

DR Automobiles ha anche modificato i paraurti. Le luci posteriori mantengono la loro forma attuale. Inoltre, nel paraurti posteriore è stato integrato un sorprendente rivestimento verniciato argento per l’uscita di scarico. Sotto il cofano non ci sono sorprese. rimane il motore benzina Acteco 1.5 quattro cilindri da 116 CV e 135 Nm di coppia massima. Il prezzo? Si parte da 16.500 euro.

Impostazioni privacy