Keanu+Reeves+aggiorna+la+sua+collezione+di+supercar%3A+l%26%238217%3Bultimo+acquisto+%C3%A8+da+fantascienza
mondofuoristradait
/2023/04/28/keanu-reeves-aggiorna-la-sua-collezione-di-supercar-lultimo-acquisto-e-da-fantascienza/amp/
Notizie

Keanu Reeves aggiorna la sua collezione di supercar: l’ultimo acquisto è da fantascienza

Keanu Reeves è un appassionato di motori e nel suo garage spicca una sportiva iconica, rigorosamente personalizzata secondo i suoi gusti

Point Break, Speed, Matrix, John Wick e tanti altri ancora. Keanu Reeves è una delle star di Hollywood più celebri e apprezzati in assoluto. La sua filmografia e i tanti riconoscimenti ottenuti nel corso della sua carriera parlano per lui.

Keanu Reeves ha fatto la sua scelta: la sua è una supercar unica (Ansa Foto) – Mondofuoristrada.it

Negli anni, lo abbiamo visto vestire i panni di diversi personaggi, alcuni famosissimi, che hanno fatto la storia del cinema, altri magari un po’ meno, ma sempre interpretati nello stile, riconoscibilissimo, dell’attore canadese. Un percorso, il suo, fatto di alti e bassi, come accade un po’ a tutti, ma che alla fine gli è valso una stella a lui dedicata nella famosa Hollywood Walk of Fame entrando definitivamente nella leggenda.

Lontano dalle cineprese, però, Reeves ha passioni normali, di quelle che possono avere anche le persone comuni. E tra queste c’è quella che riguarda i motori, tanto da farlo partecipare a qualche evento delle due e delle quattro ruote da pilota. Per quanto concerne le moto, l’interprete ha un marchio tutto suo, l’Arch Motorcycle, e in passato ne ha avute diverse. Per le auto, invece, ha scelto di affidarsi ad uno dei marchi più prestigiosi della storia dell’automobilismo.

Keanu Reeves ci è rimasto affezionato: la sua è davvero unica

Stiamo parlando della Porsche, che con i suoi modelli ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. La sua tradizione vanta tanti riconoscimenti e tante auto di successo e tra quest’ultime è quasi impossibile non citare la 911. Nata per la prima volta negli anni Sessanta, ha contribuito in maniera determinante alla crescita della fama del marchio di Stoccarda che da allora non ne ha più fatto a meno proponendo nuove versioni sempre più aggiornate e veloci.

Porsche 911, la particolare scelta di Keanu Reeves (Ansa Foto) – Mondofuoristrada.it

Un po’ come quella che adesso ha in garage Keanu Reeves, che si era rivolto direttamente alla Casa tedesca per farsi recapitare una 911 Carrera 4S personalizzata. Le due parti hanno discusso a lungo per trovare la soluzione più congeniale all’attore e alla fine hanno optato per un esemplare con rivestimento interno di colore nero anodizzato, in abbinamento con la tinta della livrea, e qualche altro dettaglio da lui scelto.

L’obiettivo, come riporta Porsche, era quello di rendere la sua nuova 911 il più possibile uguale a quella che gli avevano rubato qualche anno prima durante le riprese di un film, al quale si era affezionato tantissimo. Da qui, la decisione di comprarne una nuova che la ricordasse. E ora, sempre secondo il costruttore, sarebbe la sua unica e sola auto di sua proprietà.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

3 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

1 settimana ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

1 settimana ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

1 settimana ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

2 settimane ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

2 settimane ago