Leclerc+a+Sanremo+2023%3A+esperienza+traumatica%2C+il+pilota+Ferrari+%C3%A8+scioccato+%28VIDEO%29
mondofuoristradait
/2023/02/15/leclerc-a-sanremo-2023-esperienza-traumatica-il-pilota-ferrari-e-scioccato-video/amp/
Notizie

Leclerc a Sanremo 2023: esperienza traumatica, il pilota Ferrari è scioccato (VIDEO)

Charles Leclerc è stato presente alle serate del Festival di Sanremo 2023, l’evento canoro più rappresentativo d’Italia. Ma ecco cosa è successo.

Quella appena trascorsa è stata la cosiddetta settimana santa della televisione italiana. Infatti fino a sabato è andato in onda il Festival di Sanremo 2023, l’evento più importante dell’anno.

Leclerc a Sanremo 2023 – Mondofuoristrada.it

Uno spettacolo come sempre seguito e visto da tutto il paese ed anche all’estero. Amadeus ha condotto la gara canora, che è stata vinta dall’ottimo interprete Marco Mengoni. Molti anche gli ospiti rilevanti all’interno del teatro Ariston.

In pochi forse hanno colto la presenza di un rappresentante speciale del mondo dei motori. Nella quinta e ultima serata, quella della finale di Sanremo, tra il pubblico è stato visto anche Charles Leclerc, pilota della Ferrari considerato uno dei più forti talenti delle 4 ruote.

Leclerc sconvolto dal gesto di Fedez e Rosa Chemical

Charles Leclerc aveva annunciato a sorpresa di essere presente sabato sera per il Festival di Sanremo, ma non come ospite sul palco. Bensì come semplice spettatore in seconda fila, incuriosito da un evento così sponsorizzato e rappresentativo.

Ma virale è diventata la sua reazione ad uno degli episodi più chiacchierati del festival. Infatti Leclerc era a pochi metri dal rapper Fedez nel momento in cui il cantante Rosa Chemical, in gara col brano Made in Italy, ha deciso di scandalizzare tutti “twerkando” sulle gambe del collega seduto.

La reazione di Leclerc a Rosa Chemical – Mondofuoristrada.it

Se molti spettatori dal vivo hanno riso ed applaudito quella scena inaspettata, va sottolineata la reazione attonita e quasi scioccata di Leclerc. Il pilota Ferrari è rimasto impassibile, con una mano sul mento quasi a razionalizzare ciò che stava accadendo sotto i suoi occhi. Forse il monegasco non si aspettava una dimostrazione così ‘fisica’ nell’ambito sanremese.

L’espressione stupita di Leclerc al gesto di Rosa Chemical ha fatto il giro del web. Una utente su Twitter ha chiesto scherzosamente quale codice sarebbe servito per votare a Sanremo lo stesso pilota, scorto tra i pubblico. Leclerc con la medesima ironia ha risposto “Numero 16 credo”, facendo chiaro riferimento alla cifra che porta sulla sua monoposto Ferrari in gara.

Leclerc stesso successivamente ha però tranquillizzato chi lo aveva tacciato di essere rimasto sotto shock per un gesto così scherzoso. Infatti il talento di Monaco si è scattato un selfie con Fedez a coronamento di una serata da spettatore fatta di momenti inattesi, ma anche di tanto divertimento.

 

Keivan Karimi

Recent Posts

Toyota Proace Verso: il van multifunzionale per famiglie e professionisti

Hai presente quando cerchi un'auto che sia come quel tuo amico multitasking che sa fare…

6 giorni ago

Dalla Cina è in arrivo un nuovo SUV sorprendente: avrà tutto quello che desideri e un prezzo super competitivo

Prosegue l'avanzata dei marchi cinesi in Europa, ed un nuovo SUV è ora pronto per…

2 settimane ago

FIAT, torna questa esclusiva versione della Panda? Le immagini sul web fanno impazzire i fan

La FIAT Panda è stata declinata in tante versioni nel corso della sua gloriosa storia,…

2 settimane ago

Un mix tra Audi e Tesla, la nuova berlina elettrica cinese è spettacolo allo stato puro: ha optional mai visti e un prezzo da utilitaria

Continuano a moltiplicarsi le offerte di auto cinesi sul mercato, ed oggi vi parleremo della…

2 settimane ago

Tesla, ancora una tegola: sta accadendo a tutti i modelli, è allarme per Elon Musk

La Tesla è in una fase molto delicata e l'uscita dalla crisi sembra essere ben…

2 settimane ago

La Ferrari senza Cavallino: la storia dell’auto della tragedia

La Ferrari non celebrerà i 50 anni di un’auto che è diventata simbolo del dramma…

2 settimane ago